Chiomenti e Carnelutti perfezionano cessione degli sportelli di Intesa Sanpaolo

07-03-2008

Carlo Croff, partner di Chiomenti, e il team di Carnelutti Studio Legale Associato, hanno perfezionato in modo definitivo la cessione dei 198 sportelli bancari di Intesa Sanpaolo al consorzio di banche composto da Banca Carige, Banca Popolare di Bari, Credito Valtellinese, Banca Popolare Alto Adige e Veneto Banca. Oggi infatti è stata perfezionata la cessione dei 78 sportelli a Banca Carige, che ha fatto seguito alla cessione di 36 sportelli a Veneto Banca del 14 febbraio scorso e a quelle di 35 sportelli al Gruppo Credito Valtellinese, 6 sportelli a Banca Popolare Alto Adige e 43 sportelli a Banca Popolare di Bari del 21 febbraio. Il corrispettivo totale della cessione è di 1,9 miliardi di euro.

 
Chiomenti ha assistito Intesa Sanpaolo.  Il team di Carnelutti, composto da Luca Arnaboldi, Nicolò Bastianini, Olimpio Stucchi (labour) e Andrea Rittatore Vonwiller (tax), e coadiuvato da Francesco Barbieri e Cecilia Cagnoni Luoni, ha assistito il consorzio di banche.

TAGS

Carnelutti, Chiomenti CarloCroff, AndreaRittatore Vonwiller, LucaArnaboldi, FrancescoBarbieri, OlimpioStucchi, NicolòBastianini Carnelutti, CeciliaCagnoni Luoni Veneto Banca, Credito Valtellinese, Carige, Intesa Sanpaolo, Banca Popolare di Bari, Banca Popolare Alto Adige


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA