Capital markets

Chiomenti e Jones Day nel programma Emtn di Banco di Desio

Il programma avrà un valore massimo di 3 miliardi di euro

02-08-2018

Chiomenti e Jones Day nel programma Emtn di Banco di Desio

 

Chiomenti e Jones Day hanno assistito Banco di Desio e l’arranger/dealer Société Générale nella firma del primo programma Euro Medium Term Note.

Banco di Desio è stato assistito da Chiomenti con un team composto dal partner Gregorio Consoli (in foto), dal senior associate Benedetto La Russa, dal counsel Fraser Wood e dalle associate Gioia Ronci e Alessandra Biotti. Gli aspetti di diritto tributario sono stati seguiti dal partner Raul-Angelo Papotti coadiuvato dall’associate Maurizio Fresca.
 
L’arranger e dealer è stato assistito da Jones Day con un team coordinato dal partner Piergiorgio Leofreddi coadiuvato dal senior associate Fabio Maria Guidi.

Il programma riguarderà emissioni di bond senior non garantiti e subordinati destinati ad investitori istituzionali, sino a un ammontare massimo di 3 miliardi di euro. Il programma Emtn, a latere del già esistente programma di covered bond, consentirà a Banco Desio l’accesso ad un'ampia gamma di fonti di raccolta.
 

 

TAGS

Jones Day, Chiomenti PiergiorgioLeofreddi, GregorioConsoli, Raul-AngeloPapotti, BenedettoLa Russa, MaurizioFresca, Fabio MariaGuidi, AlessandraBiotti, FraserWood, GioiaRonci Société Générale, Banco di Desio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA