M&a

Chiomenti e PwC Tls nell’acquisizione di Parr Credit

Coinvolti anche Giorgio Meo, Pwc Financial, Sts Deloitte e Palazzo

07-03-2018

Chiomenti e PwC Tls nell’acquisizione di Parr Credit



Arrow Global Group, investitore e gestore di debito in Europa quotato al London Stock Exchange, ha acquistato la totalità del capitale sociale di Parr Credit.

Arrow Global Group è stato assistito da Chiomenti, con un team composto da Luigi Vaccaro, coadiuvato da Stefano Seccamani Mazzoli e Cristina Riva per le attività corporate M&a, da Alessandro Portolano coadiuvato da Nicola Cecchetto per gli aspetti regolamentari e da Annalisa Reale, coadiuvata da Nelly Vascello per gli aspetti giuslavoristici.

Parr Credit è stata seguita per le attività corporate e M&a da PwC Tls con un team guidato da Pietro Orzalesi (in foto), coadiuvato da Gianluca Borraccia e da Giorgio Meo dello studio Giorgio Meo.

PwC Financial Services Deals con Pierpaolo Masenza e Francesco Ferraiuolo sono stati financial advisor dell’operazione.

Sts Deloitte ha seguito per Arrow Global Investment la due diligence e gli aspetti fiscali con un team formato daMauro Lagnese e Laura Demurtas.

Lo studio Palazzo, con Giulio Palazzo, ha seguito Parr Credit. 

TAGS

Deloitte Legal, Chiomenti, PwC TLS, Giorgio Meo, Palazzo LuigiVaccaro, AnnalisaReale, PietroOrzalesi, AlessandroPortolano, MauroLagnese, StefanoSeccamani, NellyVascello, CristinaRiva, GiulioPalazzo, PierpaoloMasenza, NicolaCecchetto, GiorgioMeo, GianlucaBorraccia, FrancescoFerraiuolo, LauraDemurtas London Stock Exchange Group, Arrow Global Group, Parr Credit


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA