Banche

Chiomenti nell’emissione di Cariparma da 500 mln

Le obbligazioni bancarie garantite rientrano nel contesto del programma da 8 miliardi di euro della banca

17-01-2018

Chiomenti nell’emissione di Cariparma da 500 mln


Chiomenti ha assistito Crédit Agricole Cariparma, in qualità di emittente, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank in qualità di arranger e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Natixis, CaixaBank e Banca Imi in qualità di joint lead manager, e Bankhaus Lampe, Landesbank Baden-Württemberg, Mps Capital Services, DekaBank e Dz Bank in qualità di co-lead manager, nell'emissione della Serie 9 di obbligazioni bancarie garantite nel contesto del programma da 8 miliardi di euro garantito da Crédit Agricole Italia Obg.

L'assistenza è stata prestata da un team composto dal partner Gregorio Consoli (in foto), dal senior associate Benedetto La Russa e dall'associate Gioia Ronci. Gli aspetti di natura fiscale sono stati curati dal socio Marco di Siena, unitamente all'associate Maurizio Fresca.

In particolare nell'ambito del suddetto programma è stata emessa da Cariparma la serie 9 del valore nominale di 500 milioni di euro con scadenza 2038.

 

TAGS

Chiomenti MarcoDi Siena, GregorioConsoli, BenedettoLa Russa, MaurizioFresca, GioiaRonci Banca Imi, DZ Bank, Natixis, DekaBank Deutsche Girozentrale, Landesbank Baden-Württemberg, CaixaBank, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Crédit Agricole Cariparma, Bankhaus Lampe


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA