Dagli studi

Chiomenti rinnova la governance

Tedeschini è il nuovo socio di riferimento. Modulo è confermato managing partner. Scelti i soci gestori e i nuovi responsabili di dipartimento

21-05-2018

Chiomenti rinnova la governance

Cambio al vertice per Chiomenti, con Carlo Croff che passa il testimone di socio di riferimento a Francesco Tedeschini (in foto). 

Il passaggio di ruolo è stato deciso in seguito all’assemblea dei soci che si è riunita lo scorso sabato 19 maggio.  La stessa assemblea ha confermato Filippo Modulo nel ruolo di managing partner che ricopre dal 2015. 
 
È stata, inoltre, rinnovata la squadra dei soci gestori che sarà composta da Gregorio Consoli (comunicazione), Massimo Antonini (amministrazione), Annalisa Reale (collaboratori e diversity), Stefano Mazzotti (affari generali) e Alessandro Portolano (It).             
       
Sono stati, infine, nominati i nuovi responsabili di dipartimento.

L'M&a va a Massimiliano Nitti, già responsabile della sede di Londra, che sostituisce nel ruolo Tedeschini. Il nuovo incarico di Nitti segna anche il suo definitivo rientro in Italia e il contestuale passaggio a Luca Frignani della responsabilità della sede londinese.

Per Banche e finanza il timone va a Gregorio Consoli che prende il posto di Giulia Battaglia.   
                                   
Confermato, invece, Manfredi Vianini Tolomei per il dipartimento Listed companies, corporate governance e capital markets.               
 
Per la practice Regolamentazione delle attività finanziarie Alessandro Portolano sostituisce Vincenzo Troiano.

E ancora, Raul-Angelo Papotti va alla guida del fiscale, Silvio Martuccelli al contenzioso, Emanuele Barberis al lavoro.

Filippo Brunetti (amministrativo) e Cristoforo Osti (antitrust) saranno i co-head del dipartimento Public Affairs/Antitrust, così come Gilberto Nava (Tmt) e Paolo Bertoni (Ip) guideranno la practice Ip e It/Tmt.      

Tutti i professionisti che hanno assunto nuove responsabilità rimarranno in carica per un triennio.

 

Notizia integrata il 22 maggio 2018 alle ore 10.51: si precisa che la responsabilità della sede di Londra viene assegnata a Luca Frignani.

 

TAGS

Chiomenti CarloCroff, MassimoAntonini, GiuliaBattaglia, CristoforoOsti, ManfrediVianini Tolomei, FrancescoTedeschini, FilippoBrunetti, GregorioConsoli, FilippoModulo, MassimilianoNitti, AnnalisaReale, EmanueleBarberis, GilbertoNava, StefanoMazzotti, Raul-AngeloPapotti, PaoloBertoni, VincenzoTroiano, AlessandroPortolano, SilvioMartuccelli, LucaFrignani


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA