L’assemblea dei soci di Chiomenti ha nominato il nuovo comitato strategico alla guida dello studio per il prossimo triennio.
Confermati Francesco Tedeschini in qualità di presidente e i managing partner Filippo Modulo e Gregorio Consoli che, insieme a Carola Antonini, Paolo Giacometti, Massimiliano Nitti e Antonio Tavella, costituiscono il comitato strategico dello studio.
Lo studio conferma quindi la linea strategica sviluppata nell'ultimo trienno e, si legge nella nota condivisa dallo studio, che il comitato porterà avanti il lavoro iniziato negli ultimi tre anni, aggiornando e completando le iniziative avviate, con particolare focus su collaborazione, internazionalizzazione, tecnologia e innovazione.
L’Assemblea ha altresì nominato un nuovo comitato remunerazioni e comitato probiviri che affiancheranno quello strategico nella gestione dei percorsi di carriera e delle policy dello studio.
Francesco Tedeschini ha iniziato a collaborare con lo studio nel 1989 ed è diventato partner nel 1998. Dal 2018 al 2021 è stato il socio di riferimento dello studio e dal 2021 è presidente. Tedeschini assiste clienti italiani e stranieri in materia di corporate - private M&a e public M&a.
Filippo Modulo ha iniziato a collaborare con lo studio nel 1997, è diventato partner nel 2005 e managing partner nel 2015. Modulo assiste clienti italiani e stranieri in operazioni straordinarie di particolare rilevanza. Dal 2002 a oggi, infatti, il totale delle operazioni seguite da Filippo Modulo ammonta a oltre 140, per un valore superiore a 280 miliardi di euro.
Gregorio Consoli ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2002 ed è diventato partner nel 2013. Dal 2021 è managing partner dello studio. Consoli assiste clienti italiani e stranieri in operazioni straordinarie con particolare focus su transazioni riguardanti soggetti finanziari e settori regolamentati.
In foto, da sinistra verso destra, Francesco Tedeschini, Filippo Modulo e Gregorio Consoli.
TAGS
Chiomenti FrancescoTedeschini, FilippoModulo, GregorioConsoli, CarolaAntonini, PaoloGiacometti, MassimilianoNitti, AntonioTavella