CHIOMENTI SI ALLEA A CdB PER CONQUISTARE HONG KONG

05-02-2010

Lo studio Chiomenti si conferma una delle realtà italiane con la maggiore propensione all’internazionalizzazione. Secondo quanto TopLegal è in grado di anticipare,  lo studio Chiomenti ha concluso un accordo di associazione esclusiva con lo studio CdB and JC & Co, dei soci Claudio De Bedin, Dominic Lee e Jason Carmichael funzionale, nei tempi previsti dalla normativa di Hong Kong, alla successiva fusione dello studio CdB and JC & Co in Chiomenti.

Chiomenti sarà così il primo studio italiano ad assicurare, grazie a CdB and JC & Co, una piena capacità di assistenza nel diritto di Hong Kong, attraverso lo sviluppo di un polo di eccellenza per le imprese che intendano investire nella regione Asiatica con l'associazione di un gruppo di professionisti con una consolidata e riconosciuta esperienza in uno dei principali centri della finanza e del commercio mondiali.

Chiomenti e CdB and JC & Co presteranno assistenza congiunta alla clientela dalla sede di Hong Kong.

Lo studio, inoltre, proprio in questi giorni ha aperto la sua sede di Singapore. L'attività in estremo oriente dello studio, ad oggi, vale circa il 5% del fatturato.
 

TAGS

CDB, Chiomenti DominicLee, JasonCarmichael, ClaudioDe Bedin


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA