Si è conclusa con un nulla di fatto la prima udienza al Tribunale civile di Torino sulla questione dell’eredità di Gianni Agnelli. Il giudice, Brunella Rosso, si è riservato di decidere sull’istanza di sospensione presentata dai legali di Marella Caracciolo e Siegfried Maron i quali non ritengono che Torino sia la sede competente a decidere sulla questione.
Il giudice dovrebbe decidere nei prossimi giorni, quindi, se procedere con la causa o sospendere il procedimento per tutti o alcuni dei convenuti.
L’udienza si è svolta a porte chiuse. A rappresentare i convenuti c’erano nell’ordine: Carlo Pavesio e Berardino Libonati, per Gianluigi Gabetti, Marco Weigmann e Paolo Montalenti per Marella Caracciolo, Sergio Carbone e Guido Canale per Siegfried Maron, Andrea Gandini e Michele Briamonte (studio Grande Stevens) per Franzo Grande Stevens. Al fianco di Margherita Agnelli, Girolamo Abbatescianni.
TAGS
Grande Stevens FranzoGrande Stevens, BerardinoLibonati, MicheleBriamonte, AndreaGandini, GirolamoAbbatescianni, CarloPavesio, PaoloMontalenti, Sergio MariaCarbone, GuidoCanale, MarcoWeigmann Banca Popolare di Vicenza, Centrobanca, Finder Pompe, Nem SGR, Abn Amro, Ascofin