Carlo Cicala (in foto), socio fondatore di Cicala Riccioni, è stato nominato curatore del fallimento del Gruppo Edom insieme a Carlo Ravazzin e Giuseppe Sancetta.
La nomina del collegio dei tre curatori fallimentari è stata stabilita dalla sentenza 104/2017 del Tribunale di Roma pubblicata il giorno 13 febbraio, che ha dichiarato il fallimento del gruppo operante nel settore del commercio al dettaglio di prodotti elettronici di largo consumo, attraverso la gestione di otto punti vendita con insegna “Trony” presenti sul territorio di Roma.
Al momento del fallimento la società impiegava circa 180 dipendenti (suddivisi tra la sede, il magazzino e i punti vendita).
In questo contesto i curatori, hanno avviato la procedura volta a sollecitare l’invio di manifestazioni di interesse riguardo al complesso aziendale nel suo insieme, ovvero a singoli perimetri di attività che, tra l’altro, potranno essere utilizzate ai fini di individuare e pre-qualificare potenziali acquirenti interessati alla partecipazione alla procedura da adottare ai fini della cessione nonché di meglio definire il perimetro del possibile oggetto della cessione.
Le manifestazioni di interesse ricevute saranno oggetto di verifica da parte dei Curatori ai fini della redazione del Programma di liquidazione e, qualora si dia successivamente corso alla Procedura di gara, saranno utilizzate come pre-qualifiche.
TAGS
Ciccala Riccioni CarloCicala Gruppo Edom