Cicala Riccioni ha assistito Antonio Cattaneo (partner di Deloitte) commissario straordinario di Città di Roma Metronotte in a.s. e Istituto di Vigilanza Nuova Città di Roma in a.s., nella procedura di cessione unitaria dei complessi aziendali delle società, perfezionatasi lo scorso 24 luglio in favore di Sicuritalia.
Lo studio, con Alessandro Riccioni (in foto) coadiuvato da Giusy Ferrazzo, ha assistito il commissario straordinario in tutte le fasi della delicata e complessa operazione di selezione del contraente e successiva cessione.
Sicuritalia ha acquisito gli storici istituti di vigilanza a seguito dell’esperimento di una procedura aperta per la cessione dei complessi aziendali, finalizzata alla selezione di un solido operatore del settore che fosse in grado di assicurare il mantenimento dei livelli occupazionali, salvaguardare l'unità operativa dei complessi aziendali così garantendo il raggiungimento degli obiettivi della procedura di Amministrazione Straordinaria e salvando quasi 200 posti di lavoro.
TAGS
Deloitte Legal, Ciccala Riccioni AlessandroRicci, AntonioCattaneo, GiusyFerrazzo Sicuritalia