Cinfa, azienda spagnola attiva nel settore farmaceutico - assistita da Nctm, Kpmg e Alantra - ha acquisito Sakura Italia, società italiana specializzata nella produzione di dispositivi medici e integratori alimentari.
Gli azionisti di Sakura Italia sono stati assistiti nell’operazione da Legislab, nella persona di Piergiorgio Mancone, nel ruolo di advisor legale e dallo studio Bertini, con Alessandro Bertini per la consulenza fiscale e tributaria. Madison Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario, con un team composto da Alberto Dall'Acqua e Alberto Ghezzi.
Nctm è stato advisor legale del gruppo Cinfa, con un team composto da Lorena Possagno e Mario Giambò.
Kpmg ha prestato assistenza al gruppo Cinfa, con un team formato da Franco Fleming e Luca De Caprio, per gli aspetti contabili; da Giuseppe Moretti e Maria Reppucci i quali si sono occupati della consulenza fiscale; da Maurizio Castello e Jacopo Strizzolo per gli aspetti legati al business; da Pierluigi Zucchelli e Luigi Maria Ambrosio per gli aspetti giuslavoristici.
Inoltre Cinfa si è avvalso del supporto di Alantra in qualità di advisor finanziario, con un team composto da Guido Siebiera, Marcello Rizzo, Borja Salgado, Vincenzo Scotto di Frega.
TAGS
Advant NCTM, KPMG, LegisLab, Bertini MarioGiambò, LorenaPossagno, PiergiorgioMancone, GiuseppeMoretti, AlessandroBertini, AlbertoGhezzi, FrancoFleming, LucaDe Caprio, MariaReppucci, MaurizioCastello, JacopoStrizzolo, PierluigiXucchelli, Luigi MariaAmbrosio, GuidoSiebiera, MarcelloRizzo, VincenzoScotto di Frega, BorjaSalgado Madison Corporate Finance, Alantra, Sakura Italia, Cinfa