Rödl ha annunciato la nomina di Petra Lenck ad associate partner presso la sede di Milano e di Enrico Cecchinato ad associate partner presso la sede di Padova. Inoltre, Irene Menegon è adesso senior associate della sede di Milano, mentre a Padova sono stati nominati senior associate Matteo Corbo e Giorgio Castorina.
Petra Lenck, dottore commercialista, è specializzata nell‘assistenza a clientela tedesca che investe in Italia, per la quale cura tutti gli adempimenti amministrativi, di bilancio e dichiarativi. Inoltre si occupa di consulenza fiscale nell‘ambito delle operazioni straordinarie italiane e transnazionali.
Cecchinato, consulente del lavoro, assiste società industriali, commerciali e di servizi in campo tributario e giuslavoristico, per poi sfociare nell’assistenza a piani di sviluppo e di riorganizzazione nell’ambito delle operazioni straordinarie.
Irene Menegon, dottore commercialista, si occupa prevalentemente di consulenza e adempimenti fiscali per la clientela tedesca operante in Italia. Inoltre è attiva nell’ambito delle operazioni straordinarie, specialmente nello svolgimento di due diligence fiscali e finanziarie e nella consulenza in materia fiscale.
Corbo, è specializzato nell’assistenza a enti pubblici e privati, di natura sia giudiziale, sia stragiudiziale, in materia di diritto amministrativo. In particolare, si occupa di diritto ordinistico e professionale, della redazione di modelli anticorruzione per gli enti pubblici e di diritto ambientale.
Castorina, è specializzato in diritto dell’energia, fornisce assistenza nello sviluppo della contrattualistica di settore, anche nell’ambito di finanziamenti alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica. Ha inoltre sviluppato una expertise nel settore della regolamentazione italiana ed europea dei mercati dell’energia elettrica e del gas, materia in cui fornisce assistenza anche in sede di contenzioso.
TAGS
Rödl EnricoCecchinato, PetraLenck, IreneMenegon, GiorgioCastorina, MatteoCorbo