Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, guidato da Roberto Zanchi (foto) comunica che sono stati nominati partner gli avvocati Mario Di Giulio, Alessandra Giordano, Caterina Luciani, della sede di Roma, Michele Mocarelli ed Andrea Torazzi della sede di Milano.
Mario Di Giulio, specializzato in finanza pubblica, già of counsel dello Studio dal 2007, è esperto di finanziamenti a medio e lungo termine, di operazioni di finanza strutturata, derivati, export, aircraft e shipping finance. L’avv. Di Giulio è presidente dell’Advisory Commitee del Fondo Immobili Pubblici e presidente dell’Advisory Committee del Fondo Patrimonio Uno (fondi immobiliari la cui costituzione è stata promossa dal Ministero dell'economia e delle finanze).
Alessandra Giordano, entrata a far parte dello Studio nel 2001, è specializzata in diritto del lavoro e della previdenza sociale ed opera nel dipartimento “labor and social security” dove ha maturato, altresì, una significativa esperienza in materia, di rapporto di lavoro nautico, nell’ambito del diritto della navigazione marittima.
Caterina Luciani, fa parte del dipartimento corporate dal 1999 ed è specializzata in diritto finanziario, societario e diritto della navigazione aerea.
Michele Mocarelli, entrato in Pavia e Ansaldo nel 1996, opera nel dipartimento corporate dove ha maturato un’ampia esperienza in operazioni di m&a, private equity ed acquisition financing.
Andrea Torazzi, entrato a far parte del dipartimento antitrust dello Studio nel 1996 dopo aver maturato una significativa esperienza in primari studi legali all’estero, è specializzato in diritto antitrust e in diritto comunitario.
TAGS
Pavia e Ansaldo CaterinaLuciani, MicheleMocarelli, Mariodi Giulio, RobertoZanchi, AlessandraGiordano, AndreaTorazzi