Tempo di nomine per Chiomenti. L'assemblea, lo scorso 20 aprile, ha nominato soci dello studio con effetto 1° gennaio 2013: Gregorio Consoli,Luca Liistro, Antonio Tavella, Raul Papotti ed Emanuele Barberis. Una vera ondata considerando gli ultimi trend dello studio, che nel 2012 non aveva fatto soci e nell’ultima tornata di promozioni (marzo 2011) aveva consentito la partecipazione agli utili di studio con quote talmente basse da far pensare all’introduzione di una sorta di socio salary.
Liistro, LL.M. in International Business and Trade Law, è in studio dal 2001. Svolge la sua attività professionale nel dipartimento societario e m&a, con particolare esperienza all’area delle acquisizioni e del private equity.
Papotti, master in diritto tributario d’impresa ed LL.M. in Fiscalità internazionale, avvocato e dottore commercialista, fa parte dello studio dal 2007. Svolge la sua attività professionale nel dipartimento Fiscale, con particolare competenza in ambito di fiscalità internazionale e transfer pricing.
Barberis è il socio con minore seniority, essendo entrato in studio nel 2010. Fa parte del dipartimento di diritto del Lavoro, dove ha maturato particolare esperienza nel contenzioso giuslavoristico e nella consulenza stragiudiziale su questioni dirigenziali e della gestione del personale.
TAGS
Chiomenti GregorioConsoli, AntonioTavella, EmanueleBarberis, Raul-AngeloPapotti, LucaLiistro