Il Fondo Orlando Italy affiancato da d'Urso Gatti e Bianchi ha annunciato il proprio ingresso nel capitale sociale di La Gardenia Beauty spa società a capo dell’omonima catena di profumerie. Il team dello studio è stato guidato dal socio Gianni Martoglia (in foto) insieme ai senior associate Silvia Palazzetti per la parte corporate, Andrea Limongelli per la parte banking e Nicola Pisani per gli aspetti antitrust, coadiuvati dagli associate Alessandro Magro e Nicoletta Curcio.
Nctm ha curato l’operazione per conto della società La Gardenia Beauty con il partner Paolo Montironi e l’associate Massimo Castiglioni per gli aspetti corporate, mentre il senior associate Giovanni De' Capitani di Vimercate ha curato i profili banking. Le banche finanziatrici sono state assistite da Linklaters con un team coordinato dal partner Davide Mencacci dal managing associate Antongiulio Scialpi e Marta Sassella insieme agli associate Alessandro Tanno e Lorenzo Fabbrini. Il venditore Bridgepoint è stato assistito da Giovannelli e associati con un team composto dai partner Alessandro Giovannelli e Fabrizio Scaparro con l’associate Sara Stanca. Lo studio Cba, con i partner Angelo Bonissoni e Francesca Nigro, ha curato gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione per conto della società La Gardenia Beauty.
L'operazione avviene nell’ambito della ristrutturazione dell'indebitamento finanziario di La Gardenia secondo un piano attestato ex art. 67, terzo comma, lettera d) della legge fallimentare.
TAGS
Advant NCTM, SLA Linklaters, Giovannelli, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, CBA PaoloMontironi, AngeloBonissoni, DavideMencacci, NicolettaCurcio, FrancescaNigro, AndreaLimongelli, AlessandroTanno, LorenzoFabbrini, GianniMartoglia, AlessandroGiovannelli, MartaSassella, FabrizioScaparro, SaraStanca, AntongiulioScialpi, SilviaPalazzetti, NicolaPisani, MassimoCastiglioni, GiovanniDe' Capitani di Vimercate, AlessandroMagro Bridgepoint, La Gardenia Beauty, Fondo Orlando