Amministrativo caldo

CINTIOLI LASCIA BEP

La practice registra un altro spostamento eccellente dopo quello di Perfetti

23-07-2012

CINTIOLI LASCIA BEP

Lo studio legale Bonelli Erede Pappalardo ha annunciato che il professor Fabio Cintioli lascerà lo studio, dove coordinava il dipartimento di diritto amministrativo, per continuare l’attività professionale fondando una boutique specializzata nelle materie di sua competenza. 

Quello di Cintioli non è un caso isolato. Poche settimane fa un altro amministrativista era uscito da una nota insegna legale. Si tratta di Luca Raffaello Perfetti, che ha detto addio a Chiomenti (di cui era socio dal 2010) per entrare nello studio Villata Degli Esposti, la boutique del professor Riccardo Villata. Un segno che il futuro della practice, forse, si declinerà in formula boutique.

Intanto Bonelli incassa bene il colpo. «Lo studio Bonelli Erede Pappalardo - si legge nella nota diffusa -, nell'augurare un futuro professionale ricco di soddisfazioni, vuole anche ringraziare il prof. Cintioli per l'impegno e il contributo ad affermare la leadership dello studio anche nel settore diritto amministrativo, che continuerà a contare su circa 25 professionisti, di cui due soci, divisi tra le sedi di Milano, Roma e Genova».

TAGS

BonelliErede, Chiomenti, VILDE FabioCintioli, RiccardoVillata, Luca RaffaelloPerfetti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA