Arriva a conclusione anche l'ultimo capitolo processuale legato al Lodo Mondadori. A mettere la parola fine è stato il gruppo di Carlo De Benedetti (in foto), il cui advisor storico è lo studio Rubini. Nessuna richiesta di appello verrà avanzata per la sentenza di primo grado sui danni non patrimoniali.
Nel procedimento in oggetto, come più volte riportato da TopLegal, Fininvest è stata assistita da Lombardi Molinari Segni, Vaccarella e Lepri, mentre per Cir agiscono i legali Elisabetta Rubini dello studio Rubini e Vincenzo Roppo.
Il Tribunale di Milano ha stabilito che Fininvest, difesa dal partner Giuseppe Lombardi e dall'associate Chiara Mancini di Lombardi Molinari Segni, congiuntamente a Romano Vaccarella e Fabio Lepri, dovrà versare, come danni non patrimoniali, 246 mila euro alla Cir, anziché i 32 milioni di euro richiesti. Sentenza accettata da Cir, che pone fine a 25 anni di processi.
TAGS
Lepri, QRM&P, Molinari Agostinelli, Briguglio Siracusano Vaccarella GiuseppeLombardi, ChiaraMancini, RomanoVaccarella, FabioLepri, VincenzoRoppo, ElisabettaRubini Fininvest, Cir