Lodo Mondadori

Cir affiancata da Rubini rinuncia all'appello

Con il no all'appello per la sentenza di primo grado sui danni non patrimoniali, il gruppo di Carlo De Benedetti chiude la lunga contesa con Fininvest, affiancata da Lombardi Molinari Segni

09-03-2016

Cir affiancata da Rubini rinuncia all'appello

Arriva a conclusione anche l'ultimo capitolo processuale legato al Lodo Mondadori. A mettere la parola fine è stato il gruppo di Carlo De Benedetti (in foto), il cui advisor storico è lo studio Rubini. Nessuna richiesta di appello verrà avanzata per la sentenza di primo grado sui danni non patrimoniali.

Nel procedimento in oggetto, come più volte riportato da TopLegal, Fininvest è stata assistita da Lombardi Molinari Segni, Vaccarella e Lepri, mentre per Cir agiscono i legali Elisabetta Rubini dello studio Rubini e Vincenzo Roppo.

Il Tribunale di Milano ha stabilito che Fininvest, difesa dal partner Giuseppe Lombardi e dall'associate Chiara Mancini di Lombardi Molinari Segni, congiuntamente a Romano Vaccarella e Fabio Lepri, dovrà versare, come danni non patrimoniali, 246 mila euro alla Cir, anziché i 32 milioni di euro richiesti. Sentenza accettata da Cir, che pone fine a 25 anni di processi.
 

TAGS

Lepri, QRM&P, Molinari Agostinelli, Briguglio Siracusano Vaccarella GiuseppeLombardi, ChiaraMancini, RomanoVaccarella, FabioLepri, VincenzoRoppo, ElisabettaRubini Fininvest, Cir


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA