Cir e F2i hanno raggiunto con il fondo di private equity Ardian un accordo per l'acquisto da quest'ultimo per 292 milioni del 46,7% di Kos, società del gruppo Cir e operatore nazionale del settore socio-sanitario.
Gattai Minoli Agostinelli ha assistito Cir con un team composto dai soci Bruno Gattai e Gerardo Gabrielli (in foto), coadiuvati dal senior associate Michele Ventura.
F2i è stata assistita per i profili legali da Carbonetti, con un team guidato da Massimo Tesei coadiuvato da Alessandro Metrangolo, Rocco Santarelli e Carlo Mecella, nonché dallo studio Pessi per i profili giuslavoristici e da Sanino per i profili regolamentari.
I profili fiscali dell'operazione per F2i sono stati seguiti da Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi, con un team guidato da Laura Gualtieri e Marco Emma.
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito il fondo di private Ardian nell'exit dal suo investimento in Kos. In particolare lo studio ha assistito Ardian nella definizione degli accordi di cessione dell'intera partecipazione di Ardian in Kos a favore di F2i e Cir con un team coordinato dal partner Gianluca Ghersini e coadiuvato dal senior associate Massimiliano Calabrò e associate Valentina Cavallo.
Notizia integrata il 16 marzo alle ore 19,00: si integra con i team e i ruoli degli studi Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e Gianni Origoni Grippo Cappelli.
TAGS
Carbonetti, Sanino, Ciriani, Gianni & Origoni, Gattai Minoli, Pessi, Tremonti Romagnoli Piccardi BrunoGattai, MassimilianoCalabrò, MassimoTesei, LauraGualtieri, GianlucaGhersini, AlessandroMetrangolo, CarloMecella, RoccoSantarelli, GerardoGabrielli, MicheleVentura, ValentinaCavallo, MarcoEmma F2i sgr, Kos, Cir, Ardian