Esce da Tonucci

CIRIELLI IN CROWE HORWATH

In Tonucci era responsabile dei dipartimenti banking e restructuring nella sede di Milano

21-05-2014

CIRIELLI IN CROWE HORWATH

Stefano Cirielli (in foto) è entrato in Crowe Horwath - Studio Associato Servizi Professionali Integrati come partner responsabile del dipartimento bancario e finanziario.

Avvocato e solicitor inglese, Cirielli è specializzato in banking e finance, ristrutturazioni e crisi di impresa. Ha assistito Unicredit, Intesa Sanpaolo, Bnl, Ubi Banca, Wilmington Trust, Hsbc, Fincantieri e AS Roma

Cirielli è stato equity partner di Tonucci & Partners, responsabile dei dipartimenti banking & finance e restructuring & insolvency della sede di Milano, dove ha lavorato per quasi cinque anni ricoprendo per tre anni anche la carica di co-managing partner della sede medesima.

Prima ancora, Cirielli è stato senior counsel di Allen & Overy, collaborando per otto anni nel dipartimento banking & finance a Milano e Londra. Ha iniziato la sua carriera in Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners nel 1997 occupandosi di corporate e M&A. 


TAGS

Allen & Overy, Crowe, Gianni & Origoni, Tonucci StefanoCirielli AS Roma, UBI, Unicredit, HSBC, Intesa Sanpaolo, Fincantieri, Wilmington Trust


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA