Il raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Munus, con l’assistenza di Giuseppe Campana e di Letizia Liverini di C&L, all’esito di un articolato iter processuale, ha vinto il contenzioso dinanzi al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana con cui è stata definitivamente confermata la legittimità dell’aggiudicazione provvisoria, disposta in favore del medesimo, della gara per la gestione integrata dei servizi al pubblico, di cui all’art. 117 del D.Lgs. 42/2004, dei Siti di Trapani – Lotto TP1 (Segesta e Selinunte).
È stato inoltre vinto il contenzioso dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia – Sede di Palermo, con cui è stata revocata l’aggiudicazione definitiva nel frattempo disposta in favore della costituenda Ati Società Cooperativa Culture, seconda in graduatoria.
L’amministrazione aveva disposto la decadenza del raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Munus dall’aggiudicazione provvisoria, per una presunta falsa dichiarazione da parte di una delle imprese mandanti.
TAGS
C&L LetiziaLiverini, GiuseppeCampana Munus