CLEARY, CHIOMENTI, CLIFFORD E CAMOZZI BONISSONI TRA TECHNOGYM E CANDOVER

La società ha ceduto il 40% del capitale al fondo guidato in Italia da Aldo Maccari

30-06-2008

Roberto Casati (in foto) e Matteo Montanaro, soci di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, coadiuvati dagli associate Michele Mario Nascimbene e Stefano De Dominicis, hanno assistito Technogym, la società che sviluppa e produce attrezzatrue per fitness, per la cessione del 40% del capitale al fondo di private equity Candover, guidato in Italia da Aldo Maccari.

Candover è stato assistito da Carlo Croff e Filippo Modulo, partner di Chiomenti, coadiuvati dagli associate Luigi Vaccaro, Corrado Canziani e Antonio Sascaro, da Kem Ihenacho, partner di Londra di Clifford Chance, coadiuvato da Francesco Mirarchi, e, per la parte fiscale, da Angelo Bonissoni, partner di CBA.
Mediobanca è advisor finanziario di Technogym, Merrill Lynch International invece agisce per Candover. Claudio Costamagna è l'advisor finanziario di Nerio e Pierluigi Alessandri.
L'operazione, soggetta ad alcune condizioni, dovrebbe essere completata entro la fine dell'estate.

TAGS

Clifford Chance, Chiomenti, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, CBA RobertoCasati, CarloCroff, AngeloBonissoni, LuigiVaccaro, MatteoMontanaro, FilippoModulo, CorradoCanziani, Michele MarioNascimbene, StefanoDe Dominicis, FrancescoMirarchi, AntonioSascaro, KemIhenacho Mediobanca, Bank of America Merrill Lynch, Candover 2005 Fund, Technogym


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA