CLEARY CON ABB NELL'ACQIUSTO DI COMEM

05-06-2009

Cleary Gottlieb ha assistito ABB, il gruppo attivo nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, nell'accordo per l’acquisizione del gruppo Comem, finalizzato ad ampliare il proprio portafoglio prodotti nel settore dei componenti per trasformatori.

Il gruppo Comem è un qualificato produttore di componenti per trasformatori di elevata qualità, che commercializza con il proprio nome e sotto il marchio Elmek. Con sede a Montebello Vicentino (Vicenza), Comem è presente con stabilimenti ed unità operative in Italia, Turchia, Brasile e Cina.

Il team di Cleary Gottlieb, guidato da Matteo Montanaro, partner (foto), ha visto coinvolti, tra gli altri, Diego Riva per la parte Corporate nonché Saverio Valentino e Fabio Cannizzaro per le questioni antitrust.

Comem è stata assistita dal partner dello studio Gianni Origoni Grippo & Partners, Marco Gubitosi, coadiuvato, tra gli altri, da Fabrizio Manzi. Sempre al fianco di Comem hanno lavorato i professionisti di Adacta Giacomo Cavalieri e Giuseppe Lupi

TAGS

Adacta, Gianni & Origoni, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton ValentinoSaverio, FabioCannizzaro, DiegoRiva, MatteoMontanaro, GiuseppeLupi, MarcoGubitosi, FabrizioManzi, GiacomoCavalieri ABB, Comem


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA