CLEARY E ALLEN & OVERY NEL BOND DA UN MILIARDO DI FIAT

05-06-2007

CLEARY E ALLEN & OVERY NEL BOND DA UN MILIARDO DI FIAT

Alla fine è stato lanciato. L’Eurobond da un miliardo di euro di Fiat, emesso tramite Fiat Finance North America, assistita dal punto di vista legale per gli aspetti italiani da Pietro Fioruzzi (in foto) e Michael J. Volkovitsch, partner di Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, è stato emesso oggi pomeriggio. Il bond ha scadenza 2017 e offre una cedola fissa pari a 5,625%.

 
L’emissione è guidata da Bnp Paribas, Calyon e Ubs, assistite, per la parte inglese e per la parte italiana, da Craig Byrne, partner International Capital Markets dell'ufficio di Milano di Allen & Overy. L’emittente, oltre che da Cleary (che si è occupata anche della parte statunitense), è stata assistita per gli aspetti lussemburghesi da Linklaters Loesch, mentre per gli aspetti canadesi da Blake, Cassels & Graydon.
L’emissione si inserisce nell’ambito del Global Medium Term Notes da 15 miliardi di euro. Le obbligazioni non sono state offerte negli Stati Uniti.

TAGS

Allen & Overy, Blakes, Cassels & Graydon, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton PietroFioruzzi, CraigByrne, Michael J.Volkovitsch BNP Paribas, Fiat, Ubs, Pirelli & C, Calyon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA