Capital markets

CLEARY E W&C PER IL BOOKBUILDING GENERALI

Cleary Gottlieb ha assistito il gruppo Generali, assieme ai legali interni; W&C ha assitito le banche

11-07-2013

CLEARY E W&C  PER IL BOOKBUILDING  GENERALI

Generali è stata assistita da un team di legali interno guidato da Stefania Bergamo e Maria Lorini, insieme a un team di Cleary Gottlieb composto dai partner Pietro Fioruzzi (Milano) e Sebastian Sperber (Londra), gli associate Brian Sandstrom ed Eugenio de Nardis (Roma)  nel collocamento da parte del Gruppo Generali di 15.535.601 azioni di Assicurazioni Generali, pari a circa l’1% del capitale azionario, tramite un processo di bookbuilding accelerato. Il collocamento è indirizzato a investitori istituzionali. Gli aspetti fiscali sono stati curati dal partner Vania Petrella e l’associate Gianluca Russo della sede romana di Cleary.

White & Case ha invece assistito Bnp Paribas, Morgan Stanley e Ubs investment bank che hanno agito in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners dell'operazione. Il team di White & Case è stato guidato dai partner Michael Immordino e Ferigo Foscari (in foto) e ha compreso gli associate  Anthony Mascarenhas e Alessandro Picchi, entrambi dell’ufficio di Milano.
 

TAGS

White & Case, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton FerigoFoscari, VaniaPetrella, PietroFioruzzi, GianlucaRusso, EugenioDe Nardis, AlessandroPicchi, MichaelImmordino, StefaniaBergamo, AnthonyMascarenhas, MariaLorini, SebastianSperber, BrianSandstrom BNP Paribas, Generali, Morgan Stanley, Ubs


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA