CLEARY GOTTLIEB E CAPOLINO-PERLINGIERI & LEONE NELL'INGRESSO DI TPG IN MICROGAME

08-06-2010

CLEARY GOTTLIEB E CAPOLINO-PERLINGIERI & LEONE NELL'INGRESSO DI TPG IN MICROGAME

Gli studi legali Cleary Gottlieb e Capolino-Perlingieri & Leone hanno assistito, il primo il fondo Tpg Growth, e il secondo il fondo Monitor Clipper Partner e la società Microgame, nell'ingresso di Tpg nel capitale della società attiva nel service providing per i giochi online.

Per Cleary GOttlieb hanno agito Roberto Bonsignore (nella foto), Dan Fernandez e David Singer. Per lo studio Capolino, hanno agito, invece, i name partner Giancarlo Capolino e Dante Leone.

Il fondo TPG è stato assistito anche dalla società di consulenza Alvarez & Marsal.

Nel novembre 2009, MCP è diventato, attraverso MCP MIC, holding di proprietà, l’azionista di riferimento di Microgame con un’opzione, a oggi non ancora esercitata, per incrementare la quota fino a un massimo del 70%. TPG Growth ha rilevato, invece, il 49% di MCP MIC e pertanto i due fondi sono oggi congiuntamente gli azionisti di riferimento della società.



 

TAGS

CP DL, A&M, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton RobertoBonsignore, DavidSinger, DanFernandez, DanteLeone, GiancarloCapolino-Perlingieri Microgame, Fondo Monitor Clipper Partners, Monitor Clipper Partners MIC, Fondo TPG Growth


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA