Cleary Gottlieb e Tosetto Weigmann vincono per Lavazza

17-09-2009

Cleary Gottlieb e Tosetto Weigmann hanno vittoriosamente difeso Luigi Lavazza dinnanzi alla Corte di Appello di Genova, nell’ambito di un procedimento cautelare antitrust instaurato dalla ditta Millenium, rivenditore al dettaglio di macchine e cialde per caffè, nei confronti di Lavazza e del suo distributore General Vending, assistito da Rossotto & Partners. La Corte, accolte le istanze della difesa, ha rigettato il ricorso sostenendo che i quantitativi di cialde che General Vending ha continuato a fornire a Millenium sono più che sufficienti a soddisfare la domanda derivante dalle macchine Lavazza, che Millenium ha acquistato e installato presso i propri clienti.

Lavazza è stata assistita da Mario Siragusa e Pietro Merlino, rispettivamente partner e counsel presso l'ufficio di Roma di Cleary Gottlieb, coadiuvati dall'associate Fausto Caronna, mentre per Tosetto, Weigmann e Associati hanno lavorato il socio Marco Ricolfi e l'associato Carlo Eligio Mezzetti.  
General Vending è stata invece difesa da Enrico Fabrizi, partner di Rossotto & Partners.

TAGS

Weigmann, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, RP Legal & Tax MarcoRicolfi, MarioSiragusa, FaustoCaronna, PietroMerlino, Carlo EligioMezzetti, EnricoFabrizi General Vending, Lavazza, Millenium Sim


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA