CLEARY, PAVESI GITTI E ZULLI NELL'ACCORDO TRA PRATT E TURBODEN

30-06-2009

CLEARY, PAVESI GITTI E ZULLI NELL'ACCORDO TRA PRATT E TURBODEN

Matteo Montanaro (in foto), partner di Cleary Gottlieb coadiuvato da Michele Nascimbene e Andrea Zanoni (associate) ha assistito Pratt & Whitney Power Systems nell'accordo per l’acquisizione della quota di maggioranza di Turboden srl, costruttore italiano di turbogeneratori ad alta efficienza.

 
Turboden è stata assistita da Paolo Mapelli di Pavesi Gitti Verzoni e dallo studio Zulli Tabanelli e associati. Pratt & Whitney è una società del gruppo Utc (United Technologies Corporation, sigla UTX presso New York Stock Exchange), specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di motori per aviazione, sistemi di propulsione spaziale e turbine a gas industriali. United Technologies ha sede ad Hartford, Connecticut, (Stati Uniti) ed è un gruppo diversificato con prodotti e servizi di alta tecnologia per l’industria aerospaziale mondiale e per le costruzioni civili.

TAGS

Zulli Tabanelli, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Gitti MatteoMontanaro, Michele MarioNascimbene, PaoloMapelli, AndreaZanoni United Technologies Corporation, Pratt & Whitney Power Systems, Turboden


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA