Clifford Chance comunica la nomina di Charles Adams (in foto a sinistra) e Filippo Emanuele (in foto a destra) quali Co-Head Finance & Capital Markets (F&CM) dello studio per l'Italia, con effetto immediato.
Charles Adams, in Clifford Chance dal 1992 e partner dal 2001, è specializzato in operazioni di finanziamento nel campo del leveraged finance, corporate lending e project finance, sulle quali assiste primari gruppi industriali e finanziari, nonché in ristrutturazioni del debito. Dopo più di due anni trascorsi principalmente nell'ufficio di New York dove si è focalizzato sullo sviluppo del team di international project finance (settori energetico e infrastrutturale in America Latina), è tornato stabilmente a Milano a inizio 2018.
Filippo Emanuele, nello studio dal 1989 e partner dal 1998, è riconosciuto dal mercato per la sua profonda esperienza e specializzazione nel Capital Markets. Negli ultimi anni ha seguito alcune delle principali operazioni, accanto a clienti corporate e gruppi bancari, sui mercati azionari (aumenti di capitale, quotazioni in Borsa, ristrutturazioni) e obbligazionari (emissioni stand alone e sotto programma Emtn, nonché convertibili e operazioni di liability management), che hanno contribuito a definire l'attuale panorama bancario e industriale in Italia. Lavora presso gli uffici di Milano.
TAGS
Clifford Chance CharlesAdams, FilippoEmanuele