CLIFFORD CHANCE E BEP NELL'ACQUISIZIONE DI FINDUS PER 850 MLN

01-10-2010

CLIFFORD CHANCE E BEP NELL'ACQUISIZIONE DI FINDUS PER 850 MLN

È andato in porto il closing dell'acquisizione di Findus (Gruppo Unilever) da parte di Birds Eye Iglo (controllata da Permira) per un valore di 805 milioni di euro, come preannunciato da TopLegal.it il 19 luglio scorso.

Lo studio legale Clifford Chance ha assistito il fondo di private equity Permira con un team composto dai soci Charles Adams (nella foto), Simonetta Candela e Alberta Figari coadiuvati dagli associates Sabrina Borocci, Antonella Calogiuri, Ivana Magistrelli e Paola Mariani. Unilever è stata assistita dallo studio Bonelli Erede Pappalardo con gli avvocati Alessandra Piersimoni e Augusto Praloran. La transazione comprende la vendita dei marchi e dei business Findus, 4 Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e That's Amore, e dello stabilimento di Cisterna di Latina.

Le banche sono state assistite da Linklaters.

 

TAGS

BonelliErede, Clifford Chance, SLA Linklaters CharlesAdams, AlbertaFigari, SabrinaBorocci, AugustoPraloran, SimonettaCandela, AlessandraPiersimoni, AntonellaCalogiuri, IvanaMagistrelli, PaolaMariani Unilever, Findus, Birds Eye Igloo, Sos Cuétara, Permira SGR, Bertolli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA