Chiomenti e Clifford Chance hanno assistito rispettivamente l'azienda e le banche, nella richiesta di ammissione di Kos alla quotazione nell'MTA di Borsa Italiana. La richiesta di offerta pubblica iniziale (Ipo) è stata depositata ieri dalla società del gruppo Cir, attiva nel settore dell'assistenza socio-sanitari, presso Consob e a Piazza Affari.
L'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione si articolerà in un'offerta pubblica in Italia (ops), e in un collocamento privato presso operatori istituzionali e qualificati. L'Ipo avverrà interamente in aumento di capitale, approvato lo scorso 17 marzo dall'assemblea di Kos, che chiude il suo bilancio 2009 con ricavi consolidati per 273,4 milioni di euro.
Clifford Chance ha assistito i global coordinator - Banca Imi e Morgan Stanley - e la banca Akros, in qualità di sponsor, con il team guidato dai partner Alberta Figari (nella foto) e Filippo Emanuele, con le associate Laura Marcelli e Antonella Calogiuri.
Chiomenti, advisor di Kos, ha agito con i partner Filippo Modulo e Antonella Brambilla e con gli associate Davide Barenghi e Silvia Pacchiarotti.
TAGS
Clifford Chance, Chiomenti FilippoEmanuele, AlbertaFigari, DavideBarenghi, FilippoModulo, AntonellaBrambilla, AntonellaCalogiuri, SilviaPacchiarotti, LauraMarcelli Banca d'Italia, Banca Imi, Borsa Italiana, Consob, Morgan Stanley, Banca Akros, Kos, Cir