CLIFFORD CHANCE E D'URSO GATTI NELL'ACCORDO TRA UNICREDIT E AON

28-11-2008

CLIFFORD CHANCE E D'URSO GATTI NELL'ACCORDO TRA UNICREDIT E AON

Assistite rispettivamente da Massimo La Torre (in foto), partner di Clifford Chance e da Lodovico Artoni e da Valerio Di Fonzo di d'Urso Gatti e Associati,  UniCredit ed AON hanno concluso un accordo di partnership a livello internazionale per la gestione e l’intermediazione dei rischi bancari e delle polizze assicurative obbligatorie dei dipendenti del Gruppo UniCredit.

 
Aon, società specializzata nella gestione dei rischi, brokeraggio assicurativo e nei servizi di consulting per le risorse umane, diviene pertanto l’intermediario di riferimento per le attività di brokeraggio assicurativo del Gruppo UniCredit. Nell’ambito dell’accordo, è prevista anche la cessione ad AON Italia di UniCredit Broker, società di brokeraggio assicurativo del Gruppo UniCredit e del suo portafoglio premi. L’operazione prevede anche l’avvio di una partnership tra i due Gruppi volta a sviluppare programmi di gestione dei rischi dedicati alla clientela di UniCredit Corporate Banking sull’intero territorio nazionale. UniCredit si è avvalsa di UniCredit Markets & Investment Banking in qualità di advisor finanziario e di Clifford Chance come advisor legale.
 
Nel team di Cliffod Chance hanno partecipato anche gli associate Fabiana Muzii, Lucio Bonavitacola e Cinzia Festino.

TAGS

Clifford Chance, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici MassimoLa Torre, LodovicoArtoni, FabianaMuzii, LucioBonavitacola, CinziaFestino, ValerioDi Fonzo Aon, Unicredit


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA