Clifford Chance, Linklaters, Slaughter & May, Eversheds, Freshfields, Lovells, Allen & Overy, Baker & McKenzie e Norton Rose. Sono questi i legal brand che sono rientrati nella Top 500 dei più grandi marchi del mondo del business internazionale B2B stilata da Yougov, società inglese di sondaggi di opinione. Assenti in questa speciale classifica i brand degli studi italiani.
Clifford Chance risulta il marchio più noto tra quello degli studi legali, piazzandosi al 240° posto, seguito da Linklaters (247), Slaughter & May (255) e Eversheds (263). Più distanziati invece Freshfields (334° posto), Lovells (342) e Allen & Overy (374). Baker & McKenzie e Norton Rose si sono piazzati rispettivamente alla posizione 415 e 499.
Il fatto che nove studi legali siano stati compresi nei primi 500 posti di questa classifica, guidata da BBC, Microsoft e British Airways, conferma la crescente popolarità delle law firm. «I grandi studi,» afferma Riccardo Bianchini Riccardi, managing partner di Piergrossi Bianchini Eversheds, «rappresentano dei valori importanti, per la comprovata capacità di consulenza e la fiducia che ormai si associa ad acluni marchi».
TAGS
Allen & Overy, Clifford Chance, Freshfields Bruckhaus Deringer, Norton Rose Fulbright, SLA Linklaters, Baker McKenzie, Hogan Lovells, Slaughter and May, Eversheds Sutherland RiccardoBianchini Riccardi Microsoft, Bbc, British Airways, Yougov