Clifford Chance ha assistito Hsbc Bank, in qualità di emittente, nella propria offerta al pubblico di notes nel contesto di un’offerta al pubblico retail in Italia per un ammontare fino a 500 milioni di dollari e scadenza 28 settembre 2024. Il team di Clifford Chance è stato guidato dal partner Gioacchino Foti (in foto, a destra), coadiuvato dagli associate Francesco Napoli e Sebastiano Gennaro.
Simmons & Simmons ha assistito Banca Imi in qualità di direttore del consorzio e vari istituti facenti parte del gruppo Intesa Sanpaolo in qualità di distributori. Il team di Simmons & Simmons è stato guidato dal partner Paola Leocani (in foto, a sinistra) e ha incluso il managing associate Baldassarre Battista. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal partner Marco Palanca coadiuvato dall’associate Pasquale Del Prete.
TAGS
Clifford Chance, Simmons & Simmons PaolaLeocani, GioacchinoFoti, MarcoPalanca, BaldassarreBattista, FrancescoNapoli, PasqualeDel Prete, SebastianoGennaro Banca Imi, Intesa Sanpaolo, Hsbc Bank Plc