I soci di Clifford Chance hanno deciso di trasferire l'attività e la gestione dei clienti di Padova alla sede di Milano. Vista la vicinanza dell'ufficio di Milano all'area Nord-Est, lo Studio ritiene che da qui potrà garantire ai clienti di quell'area un più elevato standard di servizio e specializzazione. Lo studio resta determinato nell'assistere i clienti dell'area Nord-Est, molti dei quali sono già attualmente seguiti dall'ufficio di Milano.
La sede di Padova attualmente conta 11 persone, di cui 4 avvocati, 3 praticanti e 5 persone di staff. A tutti sarà data la possibilità di continuare a lavorare con Clifford Chance a Milano. Tra i clienti del Nord-Est dello studio: Generali, Antonveneta, Banca Popolare di Novara, Save, Centostazioni. Si prevede che la sede verrà chiusa una volta completato il trasferimento delle attività, cioè verso la fine di luglio. Gianandrea Rizzieri (nella foto) è il socio di riferimento, già da qualche tempo era per lo più attivo a Milano seguendo tra gli altri numerosi clienti del Nord-Est che continuerà a seguire in futuro.
TAGS
Clifford Chance GianandreaRizzieri Banca Antonveneta, Generali, Banca Popolare di Novara, Save, Costruzioni Cimolai Armando, Centrostazioni