CLIFFORD CHANCE LASCIA PADOVA

10-05-2007

CLIFFORD CHANCE LASCIA PADOVA

I soci di Clifford Chance hanno deciso di trasferire l'attività e la gestione dei clienti di Padova alla sede di Milano. Vista la vicinanza dell'ufficio di Milano all'area Nord-Est, lo Studio ritiene che da qui potrà garantire ai clienti di quell'area un più elevato standard di servizio e specializzazione. Lo studio resta determinato nell'assistere i clienti dell'area Nord-Est, molti dei quali sono già attualmente seguiti dall'ufficio di Milano.
La sede di Padova attualmente conta 11 persone, di cui 4 avvocati, 3 praticanti e 5 persone di staff. A tutti sarà data la possibilità di continuare a lavorare con Clifford Chance a Milano. Tra i clienti del Nord-Est dello studio: Generali, Antonveneta, Banca Popolare di Novara, Save, Centostazioni. Si prevede che la sede verrà chiusa una volta completato il trasferimento delle attività, cioè verso la fine di luglio. Gianandrea Rizzieri (nella foto) è il socio di riferimento, già da qualche tempo era per lo più attivo a Milano seguendo tra gli altri numerosi clienti del Nord-Est che continuerà a seguire in futuro.

TAGS

Clifford Chance GianandreaRizzieri Banca Antonveneta, Generali, Banca Popolare di Novara, Save, Costruzioni Cimolai Armando, Centrostazioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA