Nuovo socio per Clifford Chance. Si tratta del dottor Carlo Galli (nella foto) specialista di diritto tributario. Galli, già socio di Maisto e Associati, guiderà un nuovo gruppo di diritto tributario all'interno degli uffici italiani della law firm anglosassone. Il nuovo gruppo sarà pienamente integrato nella Tax Practice globale di Clifford Chance, che conta oltre 200 professionisti in tutto il mondo.
Si tratta di una mossa importante anche perché cambia la strategia di Clifford Chance sulla practice fiscale e tributaria: lo studio, infatti, finora non aveva avuto un dipartimento in house, ma si era affidato a un rapporto di collaborazione proprio con la boutique guidata dal professor Guglielmo Maisto.
Charles Adams, managing partner di Clifford Chance in Italia, sottolinea che «Carlo Galli è un esperto fiscale ampiamente conosciuto nel mercato italiano, e potrà rendere disponibile la sua competenza ed esperienza in materia agli obiettivi commerciali e strategici dei nostri clienti».
David Harkness, partner responsabile della practice globale di Tax, afferma invece: «Abbiamo coltivato per molto tempo l'ambizione di avere un nostro dipartimento tributario in Italia. Carlo Galli è la persona giusta per realizzare tale progetto. Il suo ingresso rafforza la Tax Practice europea, e ci permetterà di soddisfare in modo completo le esigenze dei nostri clienti in materia tributaria».
TAGS
Clifford Chance, Maisto GuglielmoMaisto, CharlesAdams, CarloGalli, DavidHarkness