L'uscita di Cristina Martorana con il suo team, Lorenzo D'Alessandro, Ginevra Biadico e Marta Zilianti, da Clifford Chance per approdare in Watson, Farley & Williams di certo non ha lasciato lo studio magic circle indifferente. Ma a coprire la practice di diritto amministrativo a Milano sarà il capo dipartimento in persona, Aristide Police.
A sottolinearlo è il managing partner della law firm Charles Adams (in foto). «Dopo l'uscita di Cristina Martorana - dice - cui auguriamo ogni successo professionale, lo studio assicurerà un coordinamento unico al gruppo di Diritto amministrativo con il professor Aristide Police che da anni già guida il team della sede di Roma. In linea con le esigenze del mercato, a Roma si continuerà a svolgere l'attività di diritto amministrativo più tradizionale alimentata dalla presenza delle Giurisdizioni amministrative superiori, delle Autorità di Governo e delle Amministrazioni indipendenti. A Milano il focus del gruppo amministrativo resterà incentrato sui profili transactional, a supporto di operazioni quali project finance, real estate e nel settore Energy. Oltre agli avvocati che già si occupano di queste materie e a una più assidua presenza del prof. Police a Milano, si valuteranno eventuali inserimenti di risorse junior».
Il team di amministrativo di Clifford Chance è composto, dopo le uscite da una decina di professionisti.
TAGS
Clifford Chance, Watson Farley & Williams CharlesAdams, AristidePolice, CristinaMartorana, LorenzoD'Alessandro, GinevraBiadico, MartaZilianti