Clifford e CBA in deal italo-tedesco nel fotovoltaico

25-05-2012

Cba ha assistito il Gruppo Würth nella operazione di finanziamento di un impianto fotovoltaico da circa 18 MW nella provincia di Viterbo realizzato a seguito di una procedura di gara indetta da un comune italiano.
Cba è stato rappresentato dagli avvocati Antonella Sannicandro, Marco Cerritelli, Tommaso Tamburino e dai professionisti della sede di Cba Monaco.

La banca finanziatrice dell’operazione, ovvero KfW IPEX-Bank GmbH, è stata assistita da Clifford Chance con un team composto dal counsel Francesca Cuzzocrea e dal senior associate Chiara Commis che ha curato gli aspetti di diritto italiano, incluse le tematiche regolamentari legate all'accesso dell'impianto al sistema degli incentivi.
Gli aspetti di diritto tedesco sono stati curati dal socio Tobias Schulten assieme al counsel Christof Häfner e al senior associate Antonia Uekermann dell'ufficio di Francoforte di Clifford Chance.


TAGS

Clifford Chance, CBA MarcoCerritelli, Antonella MariaSannicandro, FrancescaCuzzocrea, TommasoTamburino, ChiaraCommis, AntoniaUekermann, ChristophHafner, TobiasSchulten KFW Ipex Bank, Wurth


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA