CLIFFORD NELLA CESSIONE DI IES

31-07-2007

CLIFFORD NELLA CESSIONE DI IES

Tiziana Del Prete (nella foto), partner dell’ufficio di Roma di Clifford Chance, e Marco Sella, partner dello studio Macchi di Cellere Gangemi, sono i legali che hanno siglato la vendita del 100% del capitale di Italiana Energia e Servizi alla società ungherese Mol. Il valore dell’operazione non è stato reso noto ma, secondo indiscrezioni di stampa, va dai 650 agli 800 milioni di euro.
Tiziana Del Prete ha assistito i venditori, ovvero la famiglia Contini, Adolfo Vannucci e il fondo Société Générale Global energy development, mentre Marco Sella ha assistito Mol. Per i venditori, oltre a Del Prete, ha lavorato anche Cristina Martorana che dallo scorso aprile riveste la carica di partner all’interno di Clifford Chance. Martorana si è occupata degli aspetti amministrativi e ambientali dell’operazione. Advisor finanziario dell’operazione è stato Morgan Stanley.

TAGS

Clifford Chance, Macchi di Cellere Gangemi TizianaDel Prete, CristinaMartorana, GisellaDi Marco Italiana Energia e Servizi, Morgan Stanley, Société Générale, Molbry Investment


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA