CLIFFORD NELLA SENTENZA DI CONFERMA DEL FALLIMENTO DI MAGISTE INTERNATIONAL

03-10-2008

CLIFFORD NELLA SENTENZA DI CONFERMA DEL FALLIMENTO DI MAGISTE INTERNATIONAL

Carlo Felice Giampaolino (in foto) e Chiara Ortaggi, counsel e associate del dipartimento Litigation di Clifford Chance di Roma, hanno assistito il curatore fallimentare di Magiste International, la società di Stefano Ricucci, nell'ambito dell'opposizione alla sentenza di fallimento della società. Gli avvocati di Clifford Chance hanno fatto valere la sussistenza dello stato di insolvenza e ottenuto dal Tribunale di Roma il rigetto dell'opposizione e conseguente conferma della dichiarazione di fallimento.

 
L'opposizione era stata presentata dagli avvocati Donato Bruno e Giuseppe Fauceglia, che lo scorso giugno hanno consolidato l'alleanza strategica con lo studio guidato da Guido Alpa, presidente del Consiglio nazionale forense. Donato Bruno è stato coadiuvato da Stanislao Chimenti Caracciolo di Nicastro, esperto di diritto fallimentare e consulente legale del gruppo Eni. 

TAGS

Clifford Chance GuidoAlpa, Carlo FeliceGiampaolino, ChiaraOrtaggi, DonatoBruno, GiuseppeFauceglia, StanislaoChimenti Caracciolo di Nicastro Consiglio Nazionale Forense, Eni, Magiste


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA