Cms con Carestream su Eastman Kodak

21-05-2007

CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni ha assisitito la Carestream Health, società americana controllata dal Fondo Onex, per gli aspetti di diritto italiano nell'operazione che ha visto la stessa Carestream Health acquisire, in diverse giurisdizioni, rami d'azienda della Eastman Kodak Company (assistita dai legali di Ernst & Young) in un'operazione del valore di 2 miliardi di dollari a livello globale e di 168 milioni di dollari in Italia.
Carestream Health è un’azienda internazionale che fornisce sistemi di imaging medico e dentale e soluzioni IT applicati alla medicina e alla diagnostica. Prima dell'acquisizione del ramo d'azienda ceduto da Eastman Kodak, Carestream Health registrava un fatturato di quasi 2,5 miliardi di dollari. Carestream Health conta oltre 8.100 dipendenti al servizio di decine di migliaia di clienti in più di 150 Paesi.
L' avvocato Pietro Cavasola, insieme al dottor Giuseppe Ascoli, ha guidato il team - formato anche dagli avvocati Matteo Ciminelli e Andrea Cerroni - che ha seguito l'operazione in Italia.

TAGS

CMS, EY SLT GiuseppeAscoli, PietroCavasola, AndreaCerroni, MatteoCiminelli Eastman Kodak Company, Fondo Onex, Carestream Health


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA