Cms, con un team guidato dal counsel Andrea Arcangeli (in foto), ha assistito Impresa Percassi, società italiana operante nel settore delle costruzioni, nella emissione e quotazione sul segmento professionale ExtraMot Pro di Borsa Italiana, del prestito obbligazionario Impresa Percassi S.p.A. Fixed Rate 6.25% due 2017-2022.
Il prestito ha una durata di cinque anni e garantisce un interesse annuale posticipato al tasso fisso nominale del 6,25% ed è di tipo amortizing con pre-ammortamento di 1 anno a partire dal 31 agosto 2018; i proventi delle obbligazioni saranno utilizzati per supportare i piani di sviluppo prospettici.
Classis Capital Sim, partner di Borsa Italiana sul mercato ExtraMot Pro, ha agito in qualità di advisor e arranger sotto il diretto coordinamento del Ceo Maurizio Esentato.
L’assistenza prestata ha visto il team impegnato anche nella trasformazione in società per azioni prodromica all’emissione del prestito, all’adozione delle delibere inerenti le modifiche statutarie nonché nella predisposizione della documentazione riservata agli investitori professionali.
TAGS
CMS AndreaArcangeli Borsa Italiana, Classis Capital SIM, Impresa Percassi