Cms (TLIndex102) rafforza il dipartimento tax con l’ingresso in qualità di partner di Mario d'Avossa (in foto) e di altri cinque professionisti appartenenti al suo team di transfer pricing. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che il fiscalista - che era socio in Baker McKenzie (TLIndex14) dal 2013 - entra nell'equity.
L'ingresso di d'Avossa porta a 29 il numero di partner di Cms in Italia.
Il team di professionisti proviene anch'esso da Baker McKenzie, dove ha maturato esperienza in materia di transfer pricing con focus specifico sulle attività di pianificazione e sulla risoluzione delle controversie. La squadra è composta dal counsel Riccardo Vaccaro, dalla senior associate Valeria Romagnoli, gli associate Andrea Rinaldi e Mara Galvani e la junior associate Costanza Bagnera.
L'ingresso di d'Avossa consolida una practice in cui lo studio è già posizionato sul mercato. Nell'ultima ricerca dedicata alla materia condotta dal Centro Studi di TopLegal risulta infatti in fascia 3 nella consulenza ordinaria tax e i professionisti Giuseppe Ascoli e Stefano Chirichigno sono posizionati rispettivamente in fascia 3 in consulenza ordinaria e in fascia 5 in operazioni straordinarie.
D'Avossa porta tuttavia una specifica competenza nel transfert pricing, come conferma la posizione in fascia 3, oltre che nelle operazioni straordinarie, dove si classifica in fascia 4 (è possibile consultare i risultati della ricerca su TopLegal Guida).
Notizia integrata il 16 novembre 2020 alle ore 14,30: si specificano le cariche assunte dai professionisti nel nuovo studio.