Francesco delli Falconi è entrato in Cms con il ruolo di equity partner dell'area tax. Il professionista proviene da Scgt dove ha operato per 18 anni fino a diventare socio.
Si unisce anche il team di delli Falconi composto dagli associate Giovanna Chiarandà, Federica Monaco e Giuseppe Attanasio, esperti in fiscalità del lavoro, che collaboravano con Scgt come associate.
A seguito dei lateral, lo studio conta 150 professionisti, mentre i soci sono 38 di cui 24 equity.
Francesco delli Falconi ha maturato una significativa esperienza in materia di fiscalità del lavoro e dei profili di diritto tributario riservati alle persone fisiche. Negli ultimi 20 anni ha esercitato in qualità di equity partner, in Scgr, dove si è specializzato nell’assistenza in materia fiscale e tributaria a enti e imprese, italiane e internazionali, per lo più di grandi dimensioni, per quanto attiene all’area della gestione delle risorse umane.
In precedenza, ha svolto la propria attività in primari studi di consulenza legale e tributaria a livello italiano e internazionale come Camozzi & Bonissoni, Deloitte e Andersen Legal.
Inoltre, il professionista è stato membro del comitato esperti “Fisco e Politica Economica” della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 63° Governo della Repubblica Italiana.