Cms consolida la propria crescita in Italia, rispettivamente nell’area tax e life sciences & healthcare, con le nomine a partner di Vittoria Segre (in foto, a destra) e di Maria Letizia Patania (in foto, a sinistra), entrambe precedentemente counsel presso la sede di Roma dello studio.
Vittoria Segre è dottore commercialista e ha iniziato la sua attività di collaborazione con lo studio nel 2012. Segre è membro della Commissione Fiscalità Internazionale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e docente della Scuola di Formazione dei Dottori Commercialisti, Ordine di Roma. Segre è specializzata nell’assistenza e consulenza a favore di imprese nazionali e multinazionali con una consolidata clientela nel settore dell’energy; si occupa, in particolare, di fiscalità internazionale, prezzi di trasferimento e di tematiche Esg.
Maria Letizia Patania collabora con lo studio dal 2004 ed è avvocato dal 2006. Patania ha maturato una consolidata esperienza nel settore life sciences & healthcare, assistendo numerose società nazionali e multinazionali sia in ambito regolatorio che di compliance societaria e commerciale. È inoltre esperta di contenzioso, con un particolare focus sul contenzioso arbitrale, nel quale opera sia come arbitro che come difensore.
Con le due nomine sale a 38 il numero dei partner di Cms in Italia per un totale di oltre 120 professionisti.