Cocuzza inaugura il 2024 la nuova managing partner e la nuova brand identity di studio.
A partire dal 1° gennaio 2024 ad Alessandro Barzaghi è subentrata nel ruolo di managing partner Eva Knickenberg-Giardina (in foto). Quest’ultima è anche la partner responsabile del german desk dello studio composto da un team di avvocati bilingue.
Di madrelingua tedesca, Knickenberg-Giardina vanta una pluriennale esperienza internazionale con riferimento agli investimenti che coinvolgono Italia e Germania e una solida conoscenza delle differenze normative, delle peculiarità dei mercati e delle diverse mentalità presenti nei due Paesi.
Nel 2023 Cocuzza ha festeggiato i primi trent’anni di attività e in occasione di questo anniversario ha intrapreso un progetto di branding che ha comportato la semplificazione del nome e il lancio di un nuovo logo, payoff e sito web. L’obiettivo, spiega una nota dello studio, è "di completare la transizione di un’insegna già molto conosciuta in ambito immobiliare e corporate in una vera e propria general practice firm attiva su un ampio numero di aree giuridiche".