Real estate

Coima prende un immobile a Milano con Grimaldi, Belvedere Inzaghi e Led Taxand

05-12-2018

Coima prende un immobile a Milano con Grimaldi, Belvedere Inzaghi e Led Taxand


Grimaldi, Belvedere Inzaghi e Led Taxand hanno assistito Coima Sgr nell’acquisto da Camuzzi di un immobile situato a Milano in via Ripamonti 85. L'acquisizione è avvenuta attraverso il fondo Coima Core Fund 1.

Led Taxand ha assistito Coima Sgr con un team guidato da Jean-Paul Baroni (in foto), coadiuvato da Gabriele Matraxia.

Grimaldi ha agito con il counsel Ivana Magistrelli. Mentre Belvedere Inzaghi ha prestato assistenza nell'operazione con un team composto dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dall'associate Silvia Gnocco per i profili urbanistici. Belvedere ha inoltre prestato supporto nell’attività di due diligence statica e dinamica del compendio, finalizzata a determinare le possibilità di riqualificazione dell’immobile in termini di volumetria, mix funzionale e costi urbanistici della trasformazione. 

L’immobile ha una superficie di 12.300 mq lordi (7.900 mq commerciali) ed è locato per circa il 50% a Daikin. L'investimento prevede un piano di ristrutturazione degli spazi sfitti e la locazione degli stessi.

Coima Sgr è attiva nella gestione patrimoniale di fondi di investimento per conto di investitori istituzionali, 

 

TAGS

Grimaldi, BIP - Belvedere Inzaghi, Led Taxand IvanaMagistrelli, Guido AlbertoInzaghi, SilviaGnocco, Jean-PaulBaroni, GabrieleMatraxia Camuzzi, Coima Sgr, Daikin Industries, Coima Core Fund 1


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA