COLPO WHITE & CASE, ARRIVA CANINO DA GILIBERTI

18-01-2012

Dopo il ritorno in Italia con la sede affidata alla guida di Michael Immordino e l'ingresso di Nicholas Lasagna, entrambi provenienti da Latham & Watkins, e quello di Ferigo Foscari da Chiomenti, White & Case mette a segno un altro lateral hire, portando via Iacopo Canino (in foto) a Giliberti Pappalettera Triscornia e associati.

Canino, in Giliberti dal 2003, era socio esperto di Banking e Finance e negli ultimi mesi si è occupato di alcune tra le operazioni più importanti, assistendo Bc partners nel deal Coin e F2i nell'acquisizione di Metroweb. Canino entra nella Divisione Banking and Capital Markets dello studio per i mercati Europa Occidentale, Medio Oriente e Africa (regione WEMEA). Entra in White & Case anche l’associate Cristiano Martinez, anche lui proveniente dallo studio Giliberti Pappalettera Triscornia e associati.

TAGS

Latham & Watkins, White & Case, Chiomenti, Giliberti Triscornia FerigoFoscari, CristianoMartinez, NicholasLasagna, IacopoCanino, MichaelImmordino Bc Partners, Coin, Metroweb, F2i sgr, Permira SGR, Investitori Associati, Cvc Capital Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA