In Borsa con Dla

COMPAGNIA DELLA RUOTA SULL'AIM

Dopo Primi sui motori è la seconda società al debutto in una settimana

27-07-2012

COMPAGNIA DELLA RUOTA SULL'AIM

Dla Piper ha assistito Compagnia della Ruota in relazione all’ammissione all’AIM Italia - Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana. Compagnia della Ruota è una società che opera nel settore delle “special situation”, ovvero situazioni aziendali di crisi, sfociate o destinate a sfociare in procedure concorsuali, quali il fallimento, l’amministrazione straordinaria, il concordato preventivo, gli accordi di ristrutturazione o i piani di risanamento.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 30 luglio 2012.

Per Dla Piper hanno agito i partner Francesco Maria Aleandri (in foto), Luigi Rizzi e Paolo Zamberletti coadiuvati dagli associate Andrea Arcangeli, Vincenzo Armenio e Barbara Donato.

Il nominated adviser della società è Unipol Merchant che ha agito anche quale Global Coordinator e intermediario incaricato dell’Emittente ai fini del collocamento. Intermonte SIM ha agito in qualità di Co-lead manager.

Compagnia della Ruota è stata inoltre assistita da Advance Advisor  in qualità di advisor Finanziario.



TAGS

Dla Piper PaoloZamberletti, LuigiRizzi, BarbaraDonato, Francesco MariaAleandri, VincenzoArmenio, AndreaArcangeli UnipolSai, Compagnia della Ruota


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA