Dla Piper ha assistito Compagnia della Ruota in relazione all’ammissione all’AIM Italia - Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana. Compagnia della Ruota è una società che opera nel settore delle “special situation”, ovvero situazioni aziendali di crisi, sfociate o destinate a sfociare in procedure concorsuali, quali il fallimento, l’amministrazione straordinaria, il concordato preventivo, gli accordi di ristrutturazione o i piani di risanamento.
L’inizio delle negoziazioni è previsto per lunedì 30 luglio 2012.
Per Dla Piper hanno agito i partner Francesco Maria Aleandri (in foto), Luigi Rizzi e Paolo Zamberletti coadiuvati dagli associate Andrea Arcangeli, Vincenzo Armenio e Barbara Donato.
Il nominated adviser della società è Unipol Merchant che ha agito anche quale Global Coordinator e intermediario incaricato dell’Emittente ai fini del collocamento. Intermonte SIM ha agito in qualità di Co-lead manager.
Compagnia della Ruota è stata inoltre assistita da Advance Advisor in qualità di advisor Finanziario.
TAGS
Dla Piper PaoloZamberletti, LuigiRizzi, BarbaraDonato, Francesco MariaAleandri, VincenzoArmenio, AndreaArcangeli UnipolSai, Compagnia della Ruota