L’estate porta clienti. Cresce la presa di Pms group sul mercato legale. L’agenzia di pr, fondata da Patrizio Maria Surace (nella foto) e quotata all’Aim da qualche mese, ha accresciuto il proprio portafoglio clienti conquistando i mandati per curare la comunicazione di Dewey & LeBoeuf e Dla Piper. Si tratta di due mandati importanti. Dla Piper è sicuramente uno degli studi più dinamici sul fronte della comunicazione e la sfida, per Pms, sarà contribure ad accrescere ulteriormente il posizionamento di mercato di questa law firm che nell’ultimo anno ha visto aumentare esponenzialmente il numero dei propri soci. Anche la conquista di Dewey & LeBoeuf rappresenta un traguardo importante, soprattutto perché il team di Pms è riuscito a convincere i soci della law firm di matrice americana dell’importanza del supporto di un’agenzia di comunicazione. Dla e Dewey accrescono un portafoglio clienti legale che annovera lo studio Chiomenti e la boutique capitolina Cardia.
Sempre sul fronte delle pr, invece, dobbiamo segnalare la fine del sodalizio professionale tra Bassini Visconti (Pbv&P) e Paola Parigi. Le due strutture si erano alleate un anno fa per provare a creare delle sinergie. Archiviata la breve ma significativa esperienza con Pbv&P, Parigi ha fatto sapere che amplierà la propria struttura con l’ingresso di nuove risorse specializzate.
Francesco Bassini e Ambrogio Visconti continueranno a seguire, fra gli alri, gli studi legali internazionali Ashurst e Bianchini Eversheds, mentre Parigi continuerà ad affiancare l’Ordine degli avvocati di Milano, l’Opga, l’Uncat e la Cassa forense.
TAGS
SLA Ashurst, Dla Piper, Dewey & LeBoeuf, Eversheds Sutherland, Cardia gclegal, Chiomenti Ordine degli Avvocati di Milano, PBV & Partners, Uncat, Pms Group, Cassa Nazionale Forense, Opga