Pedersoli e Associati ha assistito Came Group nell'acquisizione del gruppo iberico Parkare dai fondi Mch e Suma Capital. Il team di Pedersoli e Associati che ha supportato Leila Petrelli, head of legal department di Came, è stato guidato dal partner Alessandro Marena (in foto), coadiuvato dal junior partner Gianvittorio Giroletti Angeli e dallo studio spagnolo Gomez-Acebo & Pombo, mentre lo studio spagnolo Garrigues ha assistito i fondi Mch e Suma Capital.
Came, basata a Treviso, è operante nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti e dei grandi spazi pubblici, che ha chiuso il 2013 con un fatturato di 215 milioni e conta più di 1.100 collaboratori.
Parkare stima di chiudere il 2014 con ricavi per 35 milioni e, con i suoi 220 dipendenti, è attivo oltre che in Spagna anche in Francia, Regno Unito, Cile, Messico e Perù.
TAGS
Pedersoli, Garrigues, GA_P Gòmez-Acebo & Pombo AlessandroMarena, GianvittorioGiroletti Angeli, LeilaPetrelli Came Group, Parkare, Mch, Suma Capital